Sisu1

Fassi Gru

Fassi, leader nell’innovazione

Fassi Gru è leader di mercato tra i produttori italiani di gru articolate. La sua gamma di prodotti e il numero di gru vendute la pongono ai primi posti tra i produttori mondiali nel settore delle macchine per il sollevamento. L’intera gamma è esportata e distribuita in tutto il mondo, grazie alla presenza di una rete di distribuzione efficiente e capillare. Dal Canada alla Francia, dall’Inghilterra all’Australia, la professionalità Fassi mira a soddisfare le diverse esigenze del mercato, spesso legate alle specifiche condizioni geografiche ed economiche dei singoli paesi. Il primo stabilimento produttivo nasce ad Albino (Bg) nel 1946. L’attività iniziale consisteva nella trasformazione di veicoli industriali con allestimenti di carrozzerie. La prima gru Fassi fu costruita nel 1965.

Oggi il gruppo produttivo Fassi è composto da otto aziende indipendenti in Italia, tutte impegnate nella costruzione e commercializzazione di gru idrauliche.  Ogni fase di lavorazione, dalla saldatura alla verniciatura e al collaudo, viene svolta completamente all’interno delle aziende che compongono il Gruppo Fassi secondo il rigoroso sistema di qualità aziendale.

 

Other companies of the group

Marrel è l'inventore dell'elevatore a gancio Ampliroll

Discover more

Cranab – nella foresta per i forestali

Discover more

Slagkraft - professional clearance!

Discover more

Macchine forestali Vimek - combinando la più alta qualità con prezzi accessibili

Discover more

Ovunque venga piantata una pianta, Bracke dovrebbe essere coinvolta.

Discover more

Piattaforme di lavoro aereo che i clienti apprezzano per la loro facilità d'uso.

Discover more

Jekko è un produttore leader mondiale di mini gru con più di 45 anni di esperienza nel settore del sollevamento e della movimentazione. 

Discover more